Claudio Sona fa la classifica delle coppie più belle di Uomini e Donne: ecco dove ha collocato se stesso con Mario Serpa

L’ex tronista ha pubblicato un video con il trend di Tik Tok relativo al dating show di Maria De Filippi

Giusy Luglio 4, 2024

Claudio Sona fa la classifica delle coppie più belle di Uomini e Donne: ecco dove ha collocato se stesso con Mario Serpa

Nelle ultime settimane uno dei trend maggiormente in voga su TikTok è quello della classifica delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne.

A dilettarsi nel farla non sono solo gli appassionati del dating show di Maria De Filippi ma anche diversi protagonisti del programma più discusso ma anche più ambito della televisione italiana.

In tanti ricorderanno ancora tutto il clamore social generato dalla classifica fatta da Chiara Rabbi, con Davide Donadei, l’uomo che l’aveva scelta, piccato per l’ultimo posto e il conseguente sfogo con tanto di diretta Instagram dell’ex corteggiatrice.

Nelle ultime ore si è divertito a stilare la sua personale classifica anche Claudio Sona, l’ex tronista che ha inaugurato il Trono gay di Uomini e Donne, durato – purtroppo – solo due stagioni.

L’ex volto della trasmissione di Canale 5 ha posizionato lui e Mario Serpa al posto più basso della top 10, ovvero l’ultimo!

Quella formata da Claudio e Mario è stata una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne, nonché una delle scelte più emozionanti, ciliegina di un percorso appassionante.

Evidentemente non è dello stesso avviso l’ex tronista, rimasto molto probabilmente deluso da come si sono poi evolute le cose fra i due.

La loro storia d’amore è durata solo una manciata di mesi ed è terminata con uno scambio di accuse reciproche a dir poco velenose.

L’ex corteggiatore ha più volte accusato Claudio di essere stato legato al suo ex fidanzato Juan, quando ancora stavano insieme.  Una diatriba durata per diversi anni e che Mario aveva riportato a galla più volte con tanto di “prove”.

@claudiosonaa

♬ suono originale – claudiosonaa

COMMENTI