Claudio Sona si difende dopo le ultime accuse di Alberto Dandolo: “È tutto in mano agli avvocati, non la farò passare liscia a nessuno!”

Non sembra voler proprio trovare fine la lunga querelle che vede protagonista il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, Claudio Sona.



Il ragazzo, stando a quanto riportato dall'ex compagno Juan Fran Sierra, durante la sua avventura nel noto dating show avrebbe preso in giro tutti, fingendosi single prima e innamorato di Mario Serpa poi, quando in realtà stava ancora vivendo la sua storia d'amore proprio con il modello spagnolo.

Quest'ultimo, dopo un iniziale silenzio, ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità, mostrando le prove a sua disposizione e fornendo il materiale in questione al giornalista Alberto Dandolo. I due, però, in un secondo momento hanno deciso di lasciare la palla in mano a Claudio e aspettare che fosse lui a mostrare onestà nei confronti dei numerosissimi fan che lo sostengono sin dal suo primo ingresso nella famosa trasmissione di Maria De Filippi. Inutile dire che il Sona ancora una volta ha preferito il silenzio e negli scorsi giorni Dandolo, attraverso dei video (che trovate QUI e QUI) ha nuovamente affrontato l'argomento e ha chiesto all'ex tronista di esprimersi sulla vicenda. Claudio non l'ha fatto e non ha alcuna intenzione di rimediare neppure in futuro, stando a quanto ha raccontato ieri nel corso di una serata che lo ha visto protagonista, durante la quale si è così espresso:



Non posso smentire ogni stronzata che viene fuori dalla bocca delle persone. Non ho mai avuto un casa in campagna, tanto meno l'ho mai affittata, però non faccio il loro gioco, l'importante che ci siate voi a sostenermi. Ovviamente è tutto in mano agli avvocati e non la farò passare liscia a nessuno.

Clicca sull'immagine per vedere il video

Questo è il commento di Juan alla notizia:



Che ne pensate?