Momento molto difficile quello che sta attraversando Clio Zammatteo, conosciuta al mondo come Clio Make Up.
L'influencer, diventata famosa grazie ai suoi consigli in merito al mondo del beauty e soprattutto del make-up, è spesso molto attiva sui social. Qui condivide non solo il lavoro ma anche momenti di vita quotidiana. Spesso insieme alle due bimbe di casa, Grace e Joy, entrambe avute dall'amore con Claudio Midolo. Da sempre apprezzata non solamente per la sua bravura e professionalità ma anche per il suo trasmettere sempre positività anche attraverso uno schermo. Clio però adesso sta attraversando un momento molto delicato della sua vita ed è stata lei stessa a condividerlo sui social.
Ieri, l'influencer, si è infatti dedicata a rispondere ad alcune domande dei fan che le hanno chiesto come mai in questo periodo si mostrava meno attiva. Ed ecco la rivelazione di Clio:
Forse è stato l’anno più difficile della mia vita. Sto passando un periodo un po’ di mer*a e mi sto buttando a capofitto sul lavoro. Niente, sono un bel po’ triste però cerco di non farlo vedere. Non è proprio così facile, nel senso che è un mix di tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo. Non è una cosa che spieghi con un paio di storie. E comunque son cose molto personali.
Poi ancora ha tenuto a ringraziare i fan che le stanno vicino in questo momento:
Vi ringrazio perché da quello che sto leggendo veramente tantissime persone, senza chiedermi cosa sta succedendo, mi stanno dando la carica per andare avanti ed è quello di cui ho bisogno. Soprattutto anche grazie di ricordarmi che è normale, questi sono momenti normali che fanno parte della vita e che passeranno.
Infine ne ha approfittato anche per rispondere a chi le ha chiesto come ha fatto a perdere parecchi chili in questi mesi:
Ad Ottobre dell’anno scorso mi ero lasciata veramente andare. Ho trovato un nutrizionista con la quale mi sto trovando davvero bene. Ho ricominciato a fare più sport, molto più sport di prima e con più costanza. Lo stress ha contribuito molto probabilmente. Quando mi dite che mi vedete meglio, a volte penso: “Guarda che ironia!”.
Qui di seguito il video sfogo di Clio: