Clizia Incorvaia svela mese e anno delle nozze con Paolo Ciavarro e rivela se sua sorella Micol le farà da damigella

Tra le coppie nate all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, quella composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro oltre che ad essere una delle più amate dal pubblico a casa è sicuramente anche una delle più solide.



I due, infatti, da quando è finito il reality non si sono mai lasciati e mese dopo mese la loro relazione si è fatta più solida e duratura, fino all'arrivo del loro primo figlio, Gabriele, che ha coronato la loro storia d'amore, rendendoli una famiglia a tutti gli effetti, di cui fa parte anche la prima figlia di Clizia, Nina, avuta con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Ciliegina sulla torta di questa favola è stata la proposta di matrimonio di Paolo a Clizia: la coppia, infatti, vede il matrimonio nel proprio futuro e proprio su questo tema la Incorvaia ha risposto ad alcune domande nelle scorse ore.



Per prima cosa, Clizia ha spiegato di aver già scelto i propri testimoni di nozze, ma ha aggiunto che ancora lo deve comunicare ai diretti interessati. Passando invece alle damigelle, l'ex gieffina ha risposto a chi le chiedeva se sua sorella Micol farà la damigella, ma lei ha rivelato che saranno i suoi figli Nina e Gabriele a vestire i panni di damigella e paggetto:

Non credo che avrò damigelle grandi, i miei figli saranno Nina la mia damigella e Gabri il mio paggetto. Porteranno gli anelli, getteranno i petali di rose in aria e amore.



Per quanto riguarda mese e anno delle nozze, Clizia ha spiegato i motivi per cui lei e Paolo hanno scelto di fissare la data delle nozze ad ottobre del prossimo anno:

Perché ottobre è il mese mio e del mio amore... chissà che la data delle nozze non sia uno dei due compleanni.

E a proposito dell'abito da sposa ha svelato di avere già qualche idea in merito:

Si ho già un'idea di come lo vorrei, ma domani capirò... credo che la scelta dell'abito da sposa dei tuoi sogni funzioni come l'amore a prima vista.

Clizia ha poi sorpreso, rivelando che l'abito da sposa nero è l'ultima tendenza e che proprio su questo potrebbe ricadere la sua scelta:

Semplice ed elegante, l'abito da sposa nero è l'ultima tendenza... Vestirsi di nero per sposarsi è un'antica tradizione piemontese. Quindi, la sposa non si veste solo di bianco. Un'affermazione che sicuramente farà saltare dalla sedia molte donne, coloro che sognano il matrimonio da principessa in stile Kate Middleton o Lady D (per intenderci). La moda dell'abito da sposa nero non è sicuramente per tutte, ma non è nemmeno una tendenza così singolare o bislacca, visto che l'usanza del bianco è abbastanza recente.

Ecco il video con le risposte di Clizia alle domande dei suoi followers: