In occasione del nono compleanno di sua figlia Nina, nata dal matrimonio finito nel 2019 con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, Clizia Incorvaia ha voluto spiegare i motivi per cui non mostra sui social il volto della primogenita.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è intervenuta sui social dopo le tante critiche ricevute dagli utenti, secondo i quali farebbe “preferenze”. Il piccolo Gabriele infatti secondo il popolo del web sarebbe più presente sui suoi account social a differenza di Nina.
Le parole di Clizia:Finalmente rispondo definitivamente a coloro che mi fanno questa domanda in maniera ossessiva e aggressiva: “perché non mostri mai il volto di tua figlia Nina?” . Fino a quando aveva l’età di Gabri più o meno, di comune accordo con il padre lo facevamo. Poi abbiamo deciso di mostrarla di spalle o di profilo per tutelare la sua privacy crescendo. Con Gabri, che ha un altro padre, decideremo più in là.
Ciò non significa che se non mostro in volto mia figlia Nina non le voglia bene abbastanza (follia pura) o che la estrometta dalla mia vita.