Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati marito e moglie: ecco i due abiti scelti dalla sposa (Video)

Ieri, venerdì 12 luglio, nella splendida cornice di Forte dei Marmi, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono convolati a nozze, diventando ufficialmente marito e moglie a distanza di quattro anni dal loro primo incontro avvenuto proprio all'interno del reality show di Canale 5.



La coppia ha scelto la nota località toscana come luogo per celebrare le nozze non a caso: proprio qui, infatti, i genitori di Paolo - Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi - si sono conosciuti, in occasione delle riprese del film Sapore di mare.

La cerimonia, che si è svolta in riva al mare, è iniziata con l'arrivo dello sposo, accompagnato all'altare dalla mamma Eleonora, visibilmente emozionata, e dal figlio Gabriele, che ha atteso insieme al papà l’arrivo della sposa. Clizia, invece, è stata preceduta nel suo ingresso dalla figlia Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina.



Per quanto riguarda gli abiti scelti dagli sposi, Ciavarro ha indossato un completo nero semplice ed elegante, arricchito da una cravatta bianca, mentre Clizia ha scelto un vestito bianco con maniche lunghe e bordi in pizzo, che le lasciava scoperte le spalle, ma che non ha convinto parte degli utenti social. Per l'acconciatura, la sposa ha deciso di lasciare sciolti i biondi capelli e di arricchirli con perline bianche, mentre per il bouquet ha optato per dei fiori azzurri.

Presenti tra gli invitati, Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Edoardo Donnamaria insieme alla nuova fidanzata e ovviamente Micol Incorvaia con il fidanzato Edoardo Tavassi. Proprio Micol è stata duramente criticata per l’abito scelto per la cerimonia, che in molti hanno ritenuto poco adatto ad un evento quale un matrimonio.



 

Prima di giurarsi amore eterno e coronare il loro sogno d'amore, Paolo e Clizia si sono scambiati le consuete promesse di matrimonio e quelle dello sposo hanno commosso tutti i presenti:

Da quando sei entrata nella mia vita, tutto è stato illuminato dalla tua luce. Con la tua solarità sei riuscita a vincere il mio pessimismo. Per questo, prometto di amarti incondizionatamente, di essere il tuo sostegno nei momenti difficile e di condividere le gioie di ogni trionfo, sarò il tuo migliore amico, il tuo compagno di avventure, il tuo amore eterno. Con te al mio fianco, non ho paura di affrontare ciò che il futuro ci riserva. Ti amo amore.

 

Dopo la cerimonia, gli sposi e i loro invitati si sono goduti la festa e qui il protagonista indiscusso è stato Edoardo Tavassi, che è riuscito a prender il bouquet lanciato dalla sposa, per poi lanciarsi in piscina, tra le risate degli ospiti presenti.

In occasione della festa, Clizia ha deciso di indossare un secondo abito, questa volta più audace: nelle foto e nei video pubblicati dagli invitati, infatti, la si vede scatenarsi con un mini abito bianco, dal corpetto in pizzo e la gonna leggermente a ruota.