Carmelina Iannoni e Aurora Costantini, due nomi non proprio sconosciuti al mondo dello showbitz, faranno parte del nuovo cast de Il Collegio?
L'ottava edizione del reality è pronta ad aprire i battenti in prima serata da domenica 24 settembre e sarà ambientata nel 2001. La prima concorrente è nota per essere la figlia di Carmen di Pietro e la sorella di Alessandro Iannoni, con il quale la mamma partecipò a l'Isola dei Famosi. Il ragazzo è stato molto apprezzato dal pubblico, per il suo garbo e la sua educazione. Prima del gran finale aveva deciso però di mollare l'avventura per rimettersi sui libri: il tempo passava e i sensi di colpa non gli davano pace sulle spiagge dell'Honduras.
Chissà che, anche Carmelina, classe 2008, riuscirà a rubare il cuore dei telespettatori. Certo è che, le telecamere per lei non saranno cosa del tutto nuova. Più volte nel corso della sua crescita si è ritrovata nelle vesti di ospite negli studi di Barbara D'Urso.
Se la presenza di quest'ultima al reality di Rai2 è stata data quasi per certa, si affianca a lei l'ipotesi di vedere sul piccolo schermo anche la figlia della nota showgirl italiana Matilde Brandi. Le due giovani leve infatti, hanno sostenuto il provino come lo testimonia RaiPlay nella sua carrellata di video-gaffe. Entrambe appaiono nello spezzone dedicato a Raffaella Carrà e per la gioia delle loro mamme, tutte e due, hanno risposto correttamente.
QUI, per il video integrale dei provini de Il Collegio.