‘Il Collegio’, Youseff Komehia, Vilma D’Addario e Roberta Zacchero hanno fatto coming out
Ludovica Settembre 12, 2020
Alcuni ex protagonisti de Il Collegio hanno fatto coming out. Dopo le vicende di Mariana Aresta, che aveva dichiarato di esser stata cacciata da casa perché lesbica, ad aver deciso di dichiarare apertamente il proprio orientamento sessuale sono stati altri due ex allievi del programma. Si tratta di Youseff Komehia della terza edizione, e Vilma D’Addario della quarta.
Youseff ha rivelato di essere gay attraverso una serie di video su Tik Tok, la D’Addario, invece, ha cambiato la sua immagine del profilo su Instagram scegliendo una bandiera arcobaleno. Sempre sul social, poi, ha inserito una descrizione di sé: femminista, antifascista, supporter della comunità LGBT+ e pansessuale.
In passato, a dichiararsi bisessuale era stata anche Roberta Zacchero, protagonista della quarta edizione. La ragazza, che dopo il programma aveva avuto un flirt con George Ciupilan, durante una diretta su Instagram aveva risposto ai dubbi dei suoi follower: “Sono bisessuale quindi rispondo sia per i ragazzi che per le ragazze. Ho una mentalità molto aperta“.
COMMENTI