Il Collegio, flirt in corso tra Rebecca Parziale il calciatore Nicolò Bianchino? Gli indizi social

Tra i protagonisti più amati de Il Collegio, il celebre reality show di Rai Due in cui ragazzi e ragazze giovanissimi si mettono alla prova accettando di vivere lontano da casa e studiare in un collegio d'altri tempi, c’è sicuramente anche Rebecca Parziale, la quale ha preso parte alla sesta edizione del programma.



Rebecca ha deciso di partecipare al programma quando era molto giovane - 14 anni - ma sin da subito è stato evidente il forte carattere e la personalità spumeggiante della ragazza genovese, che all’epoca veniva soprannominata “la Lambo”, per via del suo carattere vulcanico.

Una volta terminato il suo percorso nel reality, la Parziale ha iniziato sin da subito a lavorare sui social come influencer e in questi tre anni è riuscita a costruirsi una carriera piuttosto solida, con un seguito molto ampio (oltre 1,3 milioni di followers su Instagram), che la supporta con grande affetto quotidianamente.



Sui social, oltre al suo lavoro da influencer, Rebecca è solita anche condividere momenti della sua vita privata e delle sue relazioni, come quella con il collega tiktoker Patrizio Morellato, giunta al capolinea ormai da diversi mesi.

Da quel momento, della vita sentimentale dell’influencer non si è saputo più molto, ma alcune mosse social di Rebecca hanno fatto pensare a molti che il suo cuore abbia iniziato a battere per un giovane calciatore.



Come riportato da VeryInutilPeole, infatti, nelle ultime settimane la Parziale avrebbe trascorso diverso tempo in compagnia di Nicolò Bianchino, 21 anni, ex militante delle giovanili della Roma e ora in forze al Rayo Vallecano di Barcellona.

Nel carosello di immagini pubblicato su Instagram si può notare come i due abbiano trascorso una vacanza in Puglia frequentando gli stessi luoghi: le foto pubblicate da entrambi sui social, infatti, dimostrano che si trovavano sulla stessa barca e in una casa che sembra essere la stessa, fino ad arrivare alla paparazzata che li raffigura insieme mentre si recavano a cena in un ristorante giapponese.