I film della serie Culpables, basati sulla popolare trilogia di Mercedes Ron, hanno conquistato il pubblico con la loro storia intensa e i personaggi coinvolgenti. Dopo il successo di È colpa mia? i fan sono ansiosi di scoprire cosa accadrà nei due sequel, È colpa tua? e È colpa nostra?.
Nei sequel ritroveremo Nicole Wallace, nota per i suoi ruoli in Skam Spagna e Parot nei panni di Noah, e Gabriel Guevara, già visto in Domani è oggi e Hit, che interpreterà Nick. Questi personaggi hanno catturato l'immaginazione del pubblico con la loro storia d'amore complessa e appassionata, che continuerà a evolversi nei prossimi capitoli.
Dopo le turbolenze del primo film, Noah e Nick sono ormai legati non solo dall'attrazione fisica, ma anche da un sentimento profondo. Tuttavia, le loro vite stanno per prendere direzioni diverse: Nick inizia a lavorare mentre Noah si iscrive all'università. Come se le sfide personali non fossero abbastanza, i genitori continuano a opporsi alla loro relazione, e un'ex fidanzata di Nick, in cerca di vendetta, minaccia la loro stabilità.
Oltre ai protagonisti, nel cast di È colpa tua? torneranno anche Eva Ruiz (Jenna), Victor Varona (Lion) e Felipe Londono (Luca). Tra le new entry figurano Alex Béjar e Javier Morgade, che interpreteranno Michael e Briar, nuovi compagni di università di Noah. Gabriela Andrada sarà Sofia, una collega di Nick, mentre Fran Morcillo vestirà i panni di Simon.
L'autrice Mercedes Ron ha rivelato che saranno apportate alcune modifiche rispetto alla trama dei libri per i nuovi film. Nonostante non siano stati forniti dettagli specifici, la Ron ha assicurato che queste modifiche non comprometteranno l'essenza della storia e ha promesso ai fan che il secondo film sarà altrettanto apprezzato quanto il primo.
Prime video ha pubblicato pochi istanti fa la data di uscita del secondo capitolo del film È colpa mia, che uscirà sulla piattaforma il 27 Dicembre!