Ieri mattina abbiamo appreso della tragica scomparsa di Maurizio Costanzo, venuto a mancare all'età di 84 anni per via di alcuni problemi cardiaci. Tantissimi sono stati i messaggi di condoglianze e di affetto arrivati a Maria De Filippi tramite i social, non solo dai milioni di sostenitori del giornalista e conduttore, ma anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno avuto modo di lavorare con lui o con Maria.
È il caso della ballerina Cosmary Fasanelli, ex allieva di Amici 21, la quale dal bancone di Striscia la notizia, ha voluto mandare un toccante messaggio di condoglianze alla conduttrice, che ha avuto modo di conoscere lo scorso anno, durante la sua partecipazione al talent show:
Ciao Maria, in questo giorno così triste vorrei esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Ho avuto la fortuna di conoscerti, di vederti lavorare, di percepire la tua sensibilità e ti ho sentita vicina in tanti momenti e oggi il mio pensiero va a te e alla tua famiglia, sei una grande donna e sei stata un punto di riferimento. Non posso fare altro che farti le mie più sentite condoglianza e mandarti un abbraccio. Spero che magari un domani ci sarà modo di vederci per far diventare questo abbraccio virtuale realtà. Ti voglio bene, un bacio a te e anche a Maurizio.
che belle parole, cosmary❤️ pic.twitter.com/CW7BKboIHr
— (@gossiptv__) February 24, 2023