Costantino della Gherardesca sulla nuova edizione di ‘Pechino Express’: “Abbiamo cercato di fare una cosa pulita per differenziarci dai reality delle emittenti private!”. E su Antonella Elia…
Carla Settembre 7, 2017
Avrà inizio il prossimo 13 settembre su RaiDue la sesta edizione di Pechino Express, il reality itinerante condotto in modo impeccabile da Costantino della Gherardesca e in QUESTO articolo avevamo rivelato chi fossero i protagonisti di questa edizione.
Il sito Gay.it ha deciso di intervistare chi sarà al timone del programma e tra le domande poste, viene chiesto a Costatino dei motivi che hanno portato alla scelta di concorrenti poco noti o meglio non prettamente televisivi:
Ci sono in realtà molti nomi noti, ma ad un pubblico non televisivo. Abbiamo deciso di non essere solipsistici e di aprire verso il mondo che vivono i ragazzi che seguono Pechino Express, abbiamo cercato di fare qualcosa di nuovo e soprattutto pulito che differenzi il programma in modo netto rispetto ai reality di emittenti private.
Domande centrate soprattutto sulla coppia dei #Modaioli, composta dallo stilista Marcelo Burlon e il videomaker per marchi di moda e siti web Michele Lamanna e la presunta gelosia che potrebbe nascere durante il programma, visto che su Burlon gira voce che sia fidanzato:
Io non credo che Marcelo abbia un fidanzato [….]. Credo che, come me, sia sul mercato. Contrariamente a me però è in ottima forma fisica, quindi ovviamente ha molto più successo sul fronte personale.
E su di loro, il presentatore rivela quali siano le sue impressioni:
Marcelo è un uomo che si è fatto da solo, molto tenace ed atletico. Non è cresciuto in mezzo al foie gras e le bottiglie di Chateau d’Yquem. Anche se è decisamente più ricco di me, è molto più alla mano, molto più democratico. Lamanna è molto più buono nonché molto meno spartano di Marcelo, è un vero modaiolo. Sarà difficile per lui affrontare il disagio, la sporcizia, i ratti e gli insetti…
Un parterre ricco di uomini di bella presenza come nel caso dei #Maschi, dove ci sono l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca e l’attore Rocco Giusti mentre dall’altra parte vede invece una combinazione che potrebbe rivelarsi scoppiettante. Infatti le #Caporali con la showgirl Antonella Elia, già vincitrice de L’isola dei Famosi 2012, e la personal trainer Jill Cooper promettono del sano trash:
Ci sono controversie su chi sia più manzo tra Rocco e Francesco. Io trovo Rocco un bellissimo uomo. Sono curioso di vedere quanto sarà apprezzato dal pubblico. Le #Caporali invece sono spettacolari. Jill è una fitness guru cristiana nata a Wichita, ed è feroce. Antonella è incredibile perché vede il mondo con gli occhi di una 14enne, ed ha una forte carica emotiva.
Il nuovo Pechino Express – Verso il Sol Levante è un ritorno un po’ alle origini ma in un Oriente inedito tra Filippine, Taiwan e Giappone e in merito alla percezione dell’omosessualità, il presentatore ha ammesso che in realtà in questi 3 Paesi sono presenti molte comunità gay:
Persino nelle Filippine, dove c’è un presidente populista di destra, c’è una gigantesca e fiorente comunità gay. Taiwan è il primo posto in Asia a legalizzare le unioni civili. In Giappone c’è un filino di omofobia negli ambienti più conservatori, ma anche li non c’è alcun problema per il viaggiatore omosessuale.
Voi siete pronti a questa nuova edizione di Pechino Express?
COMMENTI