Costanza Caracciolo presa di mira dagli hater spiega perché non potrà più avere la pancia piatta

Categorie: Gossip, Ultime News

Costanza Caracciolo si è raccontata alle pagine del settimanale Confidenze dove ha parlato della sua splendida famiglia.



Nel 2019 l’ex velina di Striscia la notizia è convolata a nozze con Bobo Vieri che le ha regalato la gioia della maternità. La coppia ha infatti avuto due bimbe, Stella e Isabel.

Costanza ha parlato della relazione con il marito, svelando alcuni retroscena sul suo primo parto:



È stato bravo fin da subito. Stella è nata con un cesareo d'urgenza. Dopo il parto ho faticato ad alzarmi per un po' e Christian è stato commovente: si occupava di tutto lui. Come si trasforma uno scapolo agguerrito in marito e papà innamorato? Tutto merito delle figlie, hanno un potere incredibile su di lui.

Dopo la seconda gravidanza, Costanza è stata presa di mira da alcuni hater per il suo aspetto fisico. La Caracciolo aveva confidato di essersi sottoposta ad un’ecografia della parete addominale, sospettando che ci fosse qualcosa che non andasse. Oggi l’ex velina ha parlato così di quei momenti e ha rivelato:



Sono stata presa di mira da alcuni hater che hanno cercato di farmi sentire non fisicamente perfetta. Allora ho raccontato che ho una diastasi di cinque centimetri dovuta al secondo parto. Non avrò più la pancia piatta, eppure nessuno potrà mai farmi sentire sbagliata. Dirlo è stato positivo, molte donne mi stanno scrivendo.

Infine, Costanza ha rivelato che la gioia più grande è nella famiglia:

Prima mi svegliavo sempre di malumore, era difficile parlarmi se non avevo preso il caffè. Oggi, invece, mi alzo dal letto sempre col sorriso.