Cristiano Iovino, presunto “amante” di Ilary Blasi, tramite un comunicato chiarisce definitivamente la sua posizione

Le parole ufficiali

Linda Settembre 16, 2022

Cristiano Iovino, presunto “amante” di Ilary Blasi, tramite un comunicato chiarisce definitivamente la sua posizione

Cristiano Iovino, personal trainer e influencer dal fisico statuario, ha deciso di smentire le voci che lo vedono vicino a Ilary Blasi.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi e il suo quasi ex marito Francesco Totti riempiono da mesi le copertine dei quotidiani con la vicenda della loro separazione. Se all’inizio entrambi hanno fatto di tutto per proteggere i tre figli, Chanel, Christian e Isabel mantenendo il massimo del riserbo, ad oggi più che in pace sembrerebbero essere ufficialmente in guerra.

Dalla parte dell’ex Capitano della Roma è spuntato fuori il nome di una presunta amante, Noemi Bocchi. Il pupone l’avrebbe conosciuta sui campi di paddle, passione condivisa da entrambi. Dalla parte della conduttrice romana, invece, è venuto fuori il nome del bel Cristiano Iovino. L’ex fidanzato di Zoe Cristofoli ha deciso di dire la sua in merito alla questione attraverso un comunicato stampa ufficiale:

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita. Con e mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo». Iovino inoltre «Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.

COMMENTI