Dopo l'annuncio (ironico?) di Arisa per cercare marito, il suo amico e collega Cristiano Malgioglio si è unito alla causa e ha deciso di pubblicare un post analogo.
Sappiamo, infatti, che dopo la storia con Vito Coppola Arisa è ormai single da tempo e ieri, per animare il suo compleanno, ha deciso di pubblicare delle foto insolite. Sui suoi profili social, sono apparse foto hot, dove lei si mostrava completamente nuda ed invitava gli interessati a contattarla per diventare suo marito.
Tra chi l'ha criticata e chi l'ha supportata, il post è dunque diventato virale e avrà colpito anche l'amico di lei, Malgioglio.
Il paroliere ha così deciso di pubblicare una foto, più sobria di quella di Arisa, con una didascalia simile, che riprende ironicamente quella della cantante:
Sono alla disperata ricerca di un marito di eta' compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po' ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. . Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa , solare, gioiosa smaniosa. simpatica perfetta e un po ' rompi.....Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P. . S. NIENTE FEDELTA". . . . DA PARTE MIA SI INTENDE. GRAZIE
Ecco infatti il post originale sul suo profilo Instagram, in cui potete ammirare la sua foto in completo rosso e la didascalia: