La tredicesima edizione de L'Isola Dei Famosi ha preso il via lunedì scorso e ha riscosso enorme successo visti gli ottimi risultati in termini d'ascolto. Tra i numerosi telespettatori incollati alla tv, c'era anche il paroliere nonché recente concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio.
Ospite di Casa Signorini, la web serie condotta da Alfonso Signorini, il siciliano ha espresso i suoi giudizi senza peli sulla lingua:
Ha avuto un grande successo perché a volte i programmi brutti con dei personaggi brutti hanno un grande successo. Sono felice per Mediaset, ma sai cos'è? Visto il grande successo che noi abbiamo avuto con il Grande Fratello Vip, questa è la scia, la gente vuole i reality... Il nostro era di un'eleganza straordinaria, questo è tutto finto! Vedi una Francesca Cipriani che fa finta: prima di partire aveva detto che voleva fare come me, ma io avevo veramente il terrore nel buttarmi dall'elicottero. E, poi, ha detto di voler recitare per un'ora e ci è riuscita, ma si vedeva che era una cosa finta.
E ancora:
Io ho visto poco, poi mi sono stancato. Giucas Casella che mi ha fatto tenerezza, poi c'erano gli opinionisti: Mara Venier sempre meravigliosa - anche se devono stare vicini gli opinionisti, non li puoi mettere di fronte - Daniele Bossari, invece, non c'entra niente. L'opinionista è un lavoro difficile, deve animare le discussioni, e lì non ci sono state, magari poi la settimana prossima sarà diverso.
Infine, Malgioglio ha espresso un giudizio sui due celebri reality show di Canale 5, vista la sua esperienza da concorrente:
L'Isola è una passeggiata, il Grande Fratello, invece, è molto difficile: c'è la convivenza, devi avere a che fare con persone che non conosci.
Cliccando QUI potrete ascoltare le sue parole. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?