Cristiano Malgioglio ‘tradisce’ Carlo Conti per Maria De Filippi? Ecco la verità
Le ultime indiscrezioni volevano l’eclettico cantante nel cast di Tu si que vales
Valeria Giugno 1, 2023
Cristiano Malgioglio è sicuramente un personaggio che risulta abbastanza fondamentale per la buona riuscita di un programma.
Lo sa bene Carlo Conti che ha puntato su di lui per le ultimissime edizioni del fortunato programma “Tale e Quale Show“. Malgioglio infatti ormai fa parte della giuria fissa del format, insieme a Loretta Goggi e l’immancabile Giorgio Panariello con la quale lo stesso Malgioglio si trova spesso a battibeccare in simpatia. Quest’anno anche Maria De Filippi ha puntato tanto sul cantautore in quanto lo ha voluto a tutti i costi come uno dei tre giudici del serale di Amici 22.
Proprio per tutti questi successi, da tempo si rincorrevano le voci circa una possibile presenza di Cristiano Malgioglio anche a Tu sì que vales, il famosissimo show di Canale 5 che di solito va in onda durante lo stesso periodo di Tale e quale Show. Ma come stanno davvero le cose? Malgioglio lascerà Carlo Conti per stare alla corte della regina di Canale 5? A svelare come andranno le cose ci ha pensato TvBlog:
Ma altro elemento fondamentale del programma resta la giuria, che ormai, da qualche edizione, ha trovato la quadra. Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio sono dunque elementi imprescindibili del cast di Tale e quale show. Proprio per questo tutti e tre sono confermatissimi anche per l’edizione 2023 di questo spettacolo musicale prodotto con la collaborazione di Endemol Shine Italy.
Ipotesi dunque del tutto smentita:
Sono infatti circolate nelle scorse ore sul web alcune indiscrezioni che volevano Cristiano Malgioglio di nuovo alla corte di Maria De Filippi nel prossimo autunno nella nuova serie di Tu si que vales. Così non sarà, Cristiano Malgioglio sarà ancora una volta dietro il bancone della giuria di Tale e quale show 2023, insieme a Giorgio Panariello e Loretta Goggi.
COMMENTI