Cristina Buccino è stata paparazzata dal settimanale Chi col nuovo flirt. Si tratta del pugile Daniele Scardina e i due sono stati avvistati mentre si dirigevano in un locale di Milano in zona Corso Como.
La serata è passata tra risate, abbracci e baci. Scardina era di ritorno dagli Stati Uniti, dove avrebbe dovuto disputare un incontro il 25 giugno che però è stato posticipato ad ottobre. Così, ha raggiunto l'ex naufraga e modella in Italia.
Che cosa hanno in comune? Al primo impatto una fisicità prorompente e diversi tatuaggi che ne raccontano le rispettive passioni. Quelli di Daniele parlano di umiltà, di religione (come quello "My Lord") e ne tracciano un profilo da duro dal cuore tenero. Entrambi godono di un'ampia popolarità guadagnata tra successi sportivi social e tv. Il pugile infatti non è un tipo solo casa e palestra e, di tanto in tanto, ama fare incursioni televisive come quando l'anno scorso ha partecipato a Ballando con le Stelle.
Il pugile dal 2019 al 2020 ha avuto una relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta, mentre la Buccino è stata paparazzata, sempre da Chi, nel 2016 a Ibiza col calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.