La primogenita, Luce Maria, ha compiuto un anno da poco. Il nome della piccola, Cristina l'ha tatuato sul suo polso 5 anni fa. Un nome che, come ha raccontato in diverse interviste, ama particolarmente e che ha deciso di tatuarsi il giorno del suo trentesimo compleanno a Formentera:Sono all'ottavo mese! Sorpresa! Rispetto all'altra volta l'ho annunciato tardi, si passeranno pochissimo, avranno solo 14 mesi di differenza. Ho scelto di godermela, di proteggermi sempre di più e così di dare un po' l'effetto sorpresa a tutti.
Terzo tatuaggio, terzo figlio?Il nome Luce è già tatuato, mi toccherà fare il secondo tatuaggio, mi han detto però che devono essere dispari, quindi...
Con calma... adesso ci godiamo tutto questo, Luce ha fatto un anno ed è veramente volato, è bellissimo. Ho modo di godermela, sono molto fortunata è una bimba gioiosa, dolce, è divertentissimo poter crescere una creatura così.
Nel corso dell'intervista, la conduttrice ha raccontato tutte le gioie della maternità, vissuta sempre accanto a suo marito Marco Roscio, un papà molto presente e attento.
La Chiabotto ha ricevuto la notizia della seconda gravidanza nei giorni in cui ha scoperto di avere il Covid. Non ha potuto perciò preparare una sorpresa a Marco, perché in isolamento:Sarà un maschietto o una femminuccia? La vita di Cristina Chiabotto e Marco Roscio si colorerà ancora una volta di... rosa!In realtà gliel'ho detto così perché avevo il Covid, eravamo separati in casa e lui per fortuna non l'ha preso. Ho ricevuto la bellissima notizia, ero sola chiusa in camera e da lontano gli ho detto "senti, ci risiamo, alla grande proprio! Siamo davvero felici e fortunati, io sono grata e guardo il cielo ogni giorno piena di gratitudine.