Uomini e Donne
Cristina Ferrara, la corteggiatrice di Gianmarco Steri è amica di uno storico volto di Uomini e Donne: ecco chi
Le foto social
Renata 20/02/2025

Stando a quanto emerso sui social nelle ultime ore Cristina Ferrara, una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, è amica di un’ex protagonista del dating show.
Pare, infatti, che Cristina sia legata da una forte amicizia a Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami nel 2014.
La frequentazione fra Rama Lila e Jonas fu molto chiacchierata poiché, diversamente da quanto accade solitamente nel programma, fu il tronista a corteggiare la ragazza. Alla fine, i due lasciarono insieme la trasmissione ma la loro storia ebbe breve durata. Circa quattro anni dopo la fine della loro relazione, Rama Lila ha dato alla luce il suo primo figlio, frutto dell’amore con un americano estraneo al mondo dello spettacolo. Il suo nome è tornato a circolare nelle ultime ore in quanto la corteggiatrice di Gianmarco è una sua cara amica.
Cristina, attualmente, sta corteggiando il barbiere romano che, dopo essere stato ‘scartato’ da Martina De Ioannon (che ha scelto Ciro Solimeno), è salito sul trono di Uomini e Donne. La conoscenza fra Cristina e Gianmarco non sta procedendo a gonfie vele. Come è emerso nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi, il tronista si è detto scontento dell’esterna con la corteggiatrice. Gianmarco, infatti, non l’ha percepita realmente interessata.
Nel frattempo, a testimoniare l’amicizia tra Cristina e Rama Lila ci sono le foto condivise dalla corteggiatrice su Instagram e conservate in evidenza sul suo profilo social.