Cristina Roncalli, ex fidanzata di Mariano Catanzaro, sentenzia: “E’ incapace di provare amore! E’ egocentrico e opportunista…”

Ha mostrato tutto il proprio disappunto, l’ex fidanzata di Mariano Catanzaro, Cristina Roncalli, nell’apprendere ieri pomeriggio che proprio il partenopeo è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne e si è sfogata con i colleghi di StarPeopleNews.it, ai quali ha raccontato:



Sono esterrefatta da questa scelta e indignata come la maggior parte delle persone leggendo i commenti sui social ieri e oggi, che scrivono che non seguiranno più il programma con la presenza di Mariano. Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano. Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere.

La biondissima showgirl, poi, ha parlato della sua storia con il Catanzaro, non nascondendo di nutrire un certo rancore nei suoi confronti:



È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte. Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’ animo e lui un grande egocentrico opportunista. Infatti, sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno.

Nonostante ciò, Cristina ha ammesso:



Conservo tutti i nostri messaggi dal primo all’ ultimo e ogni tanto riascolto i vocali, e non ti nego che nonostante la rabbia, qualche risata me la faccio ancora.

E sulla possibilità di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo:

Sai perché non andrei? Perché lui sarà talmente pieno di sé per essere riuscito nel suo intento, che mi manderebbe a casa solo per farmela pagare. Io per lui ho fatto e dimostrato tanto, sto ancora aspettando il fiore bianco tra le rose rosse che gli avevo mandato a casa, al quale ho dato immenso valore e che lui avrà di sicuro buttato nel cestino e che mai mi ha riportato!

Che ne pensate delle sue parole?