Dopo la partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che l’aveva vista arrivare in finale, per Cristina Scuccia si erano aperte le porte di Tale e Quale Show.
La cantante, salita alla ribalta grazie alla vittoria a The Voice quando ancora portava il velo, era stata annunciata ufficialmente da Carlo Conti. Insieme a lei, altri personaggi già noti ai reality show targati Mediaset, come Alex Belli, Pamela Prati e Ginevra Lamborghini.
Tuttavia, pochissime settimane dopo l’annuncio, l’ex naufraga è stata eliminata dal cast e sostituita da Jo Squillo.
Una notizia che ha destato rumore e che ha dato il via alla “caccia” al motivo per cui Cristina non farà più parte dello show di Rai Uno.
Nei giorni scorsi si era parlato di un mancato accordo economico dalle parti. Successivamente alcune indiscrezioni davano l’ex naufraga pronta a entrare nella Casa del Grande Fratello.
Ci ha pensato il settimanale Di Più a spiegare quello che sarebbe il reale motivo per cui Cristina non parteciperà a Tale e Quale Show:
L’ex ‘naufraga’ avrebbe richiesto espressamente “di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show. Anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti.