Damiano David in crisi con la fidanzata Giorgia Soleri? Ecco quale sarebbe il motivo

Categorie: Gossip, Ultime News

Aria di crisi tra Damiano David e Giorgia Soleri. Il leader dei Maneskin e la modella sono fidanzati da più di quattro anni, ma hanno reso pubblica la loro relazione solo dopo la vittoria della band al Festival di Sanremo 2021.



Giorgia e Damiano, da circa un mese, sono andanti a convivere. Tuttavia, come sostiene Dagospia, sembra che stiano vivendo un periodo difficile. I fan dei Maneskin, pochi giorni fa, hanno trovato sul profilo della Soleri dei post risalenti a sei o sette anni fa. Le immagine con le relative parole sono state ricondivise su Twitter e la polemica è nata perché la modella ed influencer aveva scritto delle frasi razziste.

Giorgia, l'altro ieri su Instagram, si è voluta scusare e si è presa le sue responsabilità. Inoltre ha sottolineato di essere una persona diversa:



Ieri su Twitter sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale. Sono post di social o profili diversi da questo, sono passati 6/7 anni, quindi è probabile che la maggior parte di voi non ne sia a conoscenza. […] Non voglio ferire o triggerare altre persone delle comunità direttamente coinvolte. Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi.

Dato il successo mondiale del gruppo dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest, il comportamento della Soleri lederebbe proprio la carriera dei Maneskin. Di seguito le parole scritte da Ivan Rota di Dagospia:



Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin, e la compagna Giorgia Soleri. Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…

Per ora non c'è stata nessuna conferma o smentita né da parte di Damiano né di e Giorgia.