Damiano David ha appena annunciato la fine della relazione con Giorgia Soleri.
In questi minuti sta facendo il giro del web il video in cui il cantante dei Maneskin bacia un'altra donna. Impossibile non notare che la ragazza che è intenta a scambiarsi effusioni sotto gli occhi di tutti non è la sua fidanzata storica Giorgia, bensì una ragazza abbastanza diversa. I fan più attenti sono risaliti alle sue generalità: si tratta di Martina Taglienti. Questa, sembra essere grande amica non solo di tutti i componenti del famoso gruppo rock, ma anche della stessa Soleri. In molti infatti stanno facendo notare che le due ragazze si seguono addirittura sui social.
In pochissimi minuti il video ha subito fatto il giro del web e si iniziava a mormorare circa un possibile tradimento da parte di Damiano nei confronti di Giorgia. Ma a mettere a tacere le voci ci ha pensato proprio il diretto interessato che, attraverso un post pubblicato sui suo canale Instagram ha fatto sapere che la relazione tra lui e la sua fidanzata Giorgia è volta al termine. Ecco cosa ha scritto:
Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video. Non era come volevo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento. Damiano.
Ecco così che Damiano David ha annunciato pubblicamente la fine della sua relazione con Giorgia Soleri.
AGGIORNAMENTO: Pare che nelle ultimissime ore, subito dopo la pubblicazione dell'annuncio della rottura, Giorgia abbia tolto il "segui" su Instagram sia all'ormai ex fidanzato sia a Martina, la ragazza filmata a baciare il frontman del gruppo Maneskin.