Daniele Dal Moro in live con i fan spiega per quale motivo è (di nuovo) finita la sua storia con Oriana Marzoli

Dopo vari tira e molla, l'ultimo mese era trascorso abbastanza tranquillo per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ex protagonisti del Gf Vip 7, che avevano anche trascorso insieme il capodanno, pubblicando diverse foto e video che li ritraevano mentre brindavano felici al nuovo anno.



Questa tregua però sembra essere già finita, dal momento che in una live con i fan Daniele ha annunciato che lui e Oriana si sono lasciati nuovamente. Parlando con i fan l'ex vippone ha spiegato i motivi di questa decisione, precisando che questa decisione è legata al fatto di non riuscire a gestire una relazione a distanza.

Secondo Daniele, infatti, la Marzoli sarebbe troppo concentrata sulla sua carriera, accettando di prendere parte a qualsiasi reality, anche se si trova dall'altra parte del mondo e questo per l'imprenditore veneto rappresenta un problema, dal momento che, con la lontananza forzata e l'impossibilità di vedersi e sentirsi, non si può pensare di instaurare una relazione solida e duratura.



Oriana, infatti, sarebbe in procinto di partire nuovamente, per prendere parte ad un reality che durerà diversi mesi e che in molti hanno pensato possa essere L'Isola dei Famosi cilena.

Il ragionamento di Dal Moro è stato condiviso da molti dei suoi fan, che su X hanno dato ragione all'ex concorrente del Grande Fratello, spiegando che mentre lui vorrebbe una famiglia e dei figli, lei pensa ancora a partecipare ai reality.



 

L'ex Vippone ha concluso poi la diretta spiegando che il suo incubo più grande nella relazione è dato proprio dalla mancanza di sicurezze e certezza da parte di Oriana, che prenderebbe la decisione di partire da un giorno all'altro:

Il mio incubo più grande è che domani mattina mi sveglio e scopro che Oriana va a fare il Grande Fratello a Toronto, tipo. Vuol dire che mi tocca studiare l'inglese due mesi, per poi andare a Toronto, tirare un porco e poi andare via in italiano. Questo è il peggior incubo che potrei fare.