Nonostante il loro riavvicinamento delle ultime settimane, la storia tra i due ex protagonisti del Gf Vip 7 Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra essere giunta definitivamente al capolinea.
Pochi giorni fa, infatti, Daniele aveva spiegato che non sarebbe partito per Madrid insieme ad Oriana, dal momento che la venezuelana aveva deciso di lasciarlo, usando anche parole pesanti nei suoi confronti: "Mi ha detto di non cercarla più, che le ho rovinato la vita e che preferire morire piuttosto che stare con me".
Successivamente, tramite un video pubblicato sul suo canale Youtube, anche Oriana ha voluto affrontare la questione e ha spiegato i motivi che l'hanno spinta ad interrompere la sua storia con Daniele nonostante ne fosse molto innamorata:
Ero molto innamorata, ma sono stata davvero male, avrei voluto che non fosse stato così drammatico. Le relazioni non dovrebbero essere sempre una montagna russa di emozioni, con alti e bassi tutto il tempo.
Poche ore fa poi è stato Dal Moro a rompere nuovamente il silenzio e questa volta ha usato toni molto più concilianti nei confronti della sua ex fidanzata e tramite un post pubblicato su Threads ha spiegato che la Marzoli è sempre stata leale sia con lui che con tutte le persone che li hanno sempre seguiti e per questo non merita attacchi né da parte sua né da parte di altri:
Chiedo scusa ad Oriana per i miei threads e i miei atteggiamenti che possano averla in qualsivoglia modo danneggiata o per cui si è risentita. Indipendentemente da tutto Oriana è sempre stata una ragazza leale non solo con me, ma con tutte le persone che la circondano e non merita di ricevere attacchi né da parte mia né da parte di nessun'altro. Indipendentemente dalle sue scelte di vita. Have a good life everyone and happy new yaer!