Il prossimo 20 gennaio Daniele Dal Moro condurrà una serata a scopo benefico in onore di Chiara Ugolini, una giovane ragazza di Verona ennesima vittima di quella che è ormai una dolorosa, terribile piaga sociale: il femminicidio. Chiara è stata uccisa all'età di 27 anni nel 2021 dal suo vicino di casa, il quale successivamente si è suicidato in carcere.
"Una serata per Chiara", questo il titolo dell'evento, sarà uno spettacolo benefico a favore dell'associazione "casa delle donne maltrattate" e vedrà la presenza di Alessandra Moretti, Lucia Annibali, Mario Bellorti, Andrea Casta e appunto l'ex Vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Nelle scorse ore Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla scelta di Dal Moro come conduttore dell'evento. L'opinionista ha prima pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, chiedendosi se fosse uno scherzo la presenza dell'uomo in una serata di tale tenore:
Non ho capito se è uno scherzo. C'è una serata a Verona con Lucia Annibali e Alessandra Moretti in ricordo di Chiara Ugolini condotta da Daniele Dal Moro?
Successivamente la Lucarelli ha pubblicato i video delle sue sfuriate e una gallery con alcuni titoli di giornali e commenti su Dal Moro in merito anche alle varie liti avute con Oriana Marzoli:
Lucarelli sai perché chiamano quelli come me a condurre e non quelle come te? Perché tu gratis non ci vai, nemmeno per beneficenza.