Daniele Interrante sulle insinuazioni sul rapporto con la fidanzata Margherita Magri: “Non accetto che si dica che ho avuto relazioni con minorenni”, scatta la querela

L'ex tronista ha voluto chiarire la sua posizione in merito ai rumor delle scorse settimane

Carola Settembre 16, 2021

Continua a tenere banco sui social la relazione tra Daniele Interrante e la fidanzata Margherita Magri, di 20 anni più giovane di lui: i due sono fidanzati da oltre due anni, ma solo recentemente hanno iniziato a condividere sui social alcuni scatti della loro vita insieme.

A lanciare l’indiscrezione sulla storia d’amore con dell’ex tronista era stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, alias l’Investigatore Social, il quale aveva anche insinuato che i due avrebbero tenuto nascosta la loro relazione fino ad ora perché iniziata quando Margherita era ancora minorenne.

Un’insinuazione, questa, alla quale sia Margherita, sia l’ex Guendalina Canessa, hanno voluto subito replicare smentendo categoricamente le affermazioni fatte dal Rosica.

L’Investigatore social, a sua volta, ha ammesso di aver sbagliato l’età del suocero di Daniele, ma ha ribadito come tutte le altre informazioni da lui riportate corrispondano a verità. Ha poi invitato Interrante a replicare in prima persona alle accuse che gli sono state mosse, senza far intervenire la fidanzata e Guendalina.

Daniele ha quindi deciso di rispondere per la prima volta dall’inizio di questa polemica personalmente alle dichiarazioni di Alessandro Rosica e lo ha fatto dal profilo di Guendalina, dal momento che l’ex tronista non è presente sui social network:

Ho provato a non replicare alle tue accuse, perché sono accuse, ma non ce l’ho fatta. Mi hanno consigliato tutti di non replicare a uno sfigato, ma non ce l’ho fatta. Soprattutto dopo che Margherita mi ha fatto vedere quelle stories del Grande Fratello dove tu ti elevavi a giudice e criticavi tutti. Ma torniamo al mio caso: tu hai chiesto scusa perché hai sbagliato l’età del mio ipotetico suocero, che non ha 39 anni ma ne ha 57, 58. Ma fino a quel punto ridevamo tutti. Il punto vero ed è per quello che ti ho querelato è che io tenevo la relazione con Margherita nascosta perché lei era minorenne quando l’ho conosciuta ed è iniziato il rapporto. Questo non te lo permetto, ma non tanto per me, ma perché ho una figlia.

E ancora:

I giudizi tuoi sul sottoscritto e su tutti i partecipanti del Grande Fratello in caso, mi hanno stimolato a rispondere. Hai attaccato Margherita perché ti rispondeva in modo non consono a quello che tu volevi sentirti dire. Sì perché lei è una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo che studia psicologia e che non ha niente a che fare con questo mondo e con questa fuffa.

COMMENTI