Il celebre programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, è noto non solo per le sue performance di ballo, ma anche per il numero sorprendente di coppie che si formano nel corso della stagione. Milly Carlucci, ormai soprannominata “Cupido della TV italiana,” sembra aver colpito ancora: secondo alcune indiscrezioni, Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, avrebbe trovato l’amore proprio dietro le quinte dello show.
La voce è stata lanciata dalla popolare opinionista Rossella Erra a Domenica In. Durante l’ultima puntata, Rossella ha infatti lasciato intendere che, oltre alla coppia Bruganelli-Madonia, anche un’altra coppia starebbe nascendo tra i partecipanti o collaboratori del programma:
Mara, ti dico una cosa buttata là... ci sono altre due coppie che stanno nascendo a Ballando con le Stelle, ma prima devo accertarmi!
Nelle ultime ore, l’esperto di gossip e noto blogger GigiGX ha alimentato la curiosità dei fan pubblicando uno scatto sospetto: Davide Bonolis è stato avvistato in ascensore con Sophia Berto, la talentuosa ballerina che accompagna il concorrente Tommaso Marini in questa edizione di Ballando con le Stelle.
Posso lanciare uno SCOOP per il popolo della notte?
La ballerina di Tommaso Marini, Sophia, esce con il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/BncBa4vxK3 — GigiGx (@GigiGx) November 9, 2024
La foto ha subito fatto il giro dei social, facendo sognare molti fan. In tanti si chiedono se si tratti di un’amicizia speciale o di qualcosa di più. Per ora né Davide né Sophia hanno confermato o smentito le voci. Chissà che il futuro non riservi per Davide Bonolis e Sophia Berto una bella storia d’amore. Intanto, i fan aspettano nuove foto o magari una dichiarazione ufficiale.