Davide Donadei, il siparietto h0t con l’ex Pupa Nicole Di Mario a The Social Home: “Alla mia ragazza non farà piacere!”

L’ex tronista nel reality web ha ritrovato ben due sue ex: oltre a Nicole, infatti, nel cast c’è anche l’ex di Amici Arianna Gianfelici

Carola Ottobre 2, 2024

Davide Donadei, il siparietto h0t con l’ex Pupa Nicole Di Mario a The Social Home: “Alla mia ragazza non farà piacere!”

Ha preso finalmente il via la prima edizione di The social Home, il web reality che annovera tra i suoi protagonisti l’ex Vippone Gianluca Costantino, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara da Temptation Island, l’ex tronista Davide Donadei, Nicole di Mario da La Pupa e il Secchione e l’ex allieva di Amici Arianna Gianfelici.

Proprio l’incontro tra i Davide e le sue due ex frequentazioni, Arianna e Nicole ha generato non poche scintille all’interno della casa. Donadei è stato felice di aver ritrovato la Di Mario, con la quale c’è stata una frequentazione breve, ma che ha lasciato ad entrambi ricordi positivi, come raccontato dai diretti interessati all’interno del reality:

Ho conosciuto sua mamma, sua nonna, sua sorella, siamo stati a cena insieme. Ci siamo vesti quella sera, siamo stati un po’ insieme quella sera, poi ci siamo sentiti tanto e poi piano piano… fino a metà marzo. Non c’è un motivo per cui è finita, se dovessi essere ipocrita ti potrei dire per la distanza, ma la verità è che le cose c’è un momento giusto che arrivino… Sono contento che sia qui perché è una persona che a me fa piacere avere intorno, mi fa stare bene. Siamo diventati grandi, chi a 29 anni vorrebbe vivere una relazione a distanza?

E Nicole ha aggiunto:

Lui poi è stato carinissimo, era morto mio zio e io stavo di me*da, ma è stato carinissimo, poi lui ha avuto problemi con sua madre… Io lo conosco, so quello che lui non sopporta, per me qui con tante persone sconosciute è un punto fermo, ci capiamo, so che a lui dà fastidio una cosa e mi comporto di conseguenza. Io sono una persona tanto fisica e ho bisogno di presenza.

 

Se quindi da una parte, Davide si è detto felice di aver ritrovato Nicole, dall’altro non si può dire lo stesso in merito alla presenza di Arianna, come testimoniato dal momento del loro incontro:

Trovo in casa due persone che sono state con me, con Nicole è durata qualche mese, con Arianna poche sere. Sicuramente alla mia ragazza non farà piacere, però credo che Nicole abbia ancora qualcosa di irrisolto nei miei confronti.

 

Arianna dal canto suo ha così commentato la reazione di Donadei:

Amore se sei bugiardo la colpa non è la mia. Io sapevo che c’era Davide e ho risposto subito a tono perché mi è stata fatta subito la battutina “a lei ho piacere di vederla, a lei meno”. Io non entro così, tu mi hai presentato come la parte brutta, non so quanto ti conviene partire così, a me se ci sei o non ci sei non mi interessa.

 

 

Nella notte poi Davide è stato protagonista anche di un siparietto h0t proprio con Nicole, la quale si è avvicinata particolarmente al ragazzo spalmandogli della crema e mettendo in difficoltà l’ex tronista.

COMMENTI