Dawson’s Creek, è morto un attore dell’amata serie

A darne notizia è stata la sorella

Carola Settembre 2, 2024

Dawson’s Creek, è morto un attore dell’amata serie

Lutto nel mondo del cinema e nella grande famiglia di Dawson’s Creek: uno degli attori della serie, infatti, è venuto a mancare nelle scorse ore.

Si tratta di Obi Ndefo, che nella celebre serie interpretava il personaggio di Bodi Wells, alias il cognato di Joey, interpretata da Katie Holmes.

Obi Ndefo

L’attore si è spento nelle scorse ore all’età di 51 anni, dopo una vita piuttosto travagliata, a causa di un terribile incidente, avvenuto nell’agosto del 2019, che lo ha costretto in sedia a rotelle, senza gambe, dal momento che una era completamente distrutta e l’altra recisa. Obi stava caricando una borsa frigo fuori da un supermercato, quando un uomo che si trovava al volante in evidente stato di alterazione lo ha travolto. Da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente e l’attore ha dovuto adattarsi ad una condizione completamente nuova.

A dare la triste notizia della scomparsa di Obi è stata la sorella Nkem, la quale però non ha reso note le cause della morte:

Con il cuore spezzato per la perdita di mio fratello minore e sapendo che finalmente è in pace.

A ricordare l’attore è stata sui social anche Mary Margaret Humes, che nella serie interpretava la madre di Dawson e che ha dedicato un post su Instagram a Obi, con parole di affetto:

È difficile per me concepire che tu ci abbia lasciato, mio caro amico. Sei sempre stato e sarai sempre una luce brillante. Che esempio di amore puro e tenacia hai dato affrontando le recenti sfide della vita.

COMMENTI