Quanto sta accadendo nelle ultime ore all'interno del reality show brasiliano La Fazenda è destinato a continuare a far discutere, non solo in terra brasiliana ma anche qui in Italia.
Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, infatti, la modella Dayane Mello, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip italiano, è stata vittima di molestie da parte del compagno di reality Nego Do Borel, cantante brasiliano già in passato accusato di violenza da alcune ex fidanzate.
Mentre ancora la produzione del reality non ha preso alcun provvedimento ufficiale nei confronti di Do Borel, la Mello è comprensibilmente rimasta così turbata dagli accadimenti dellescorsa notte da star pensando di abbandonare la trasmissione perché, citando letteralmente le sue parole, "tutto questo per me è surreale":
dayane “eu quero ir embora porque tudo isso pra mim é surreal” pic.twitter.com/59wiRO1wjz
— mateus. (@gratidaorafa) September 18, 2021
Intanto il web è mobilitato per chiedere l'espulsione di Nego, da ore si susseguono migliaia di tweet in cui si invoca l'intervento della produzione de La Fazenda, e fioccano i commenti di vicinanza e supporto nei confronti di Dayane. Tra coloro che si sono stretti virtualmente accanto alla modella brasiliana c'è anche Rosalinda Cannavò, sua compagna d'avventura al Gf Vip 5 e persona con cui la Mello ha stretto un rapporto speciale che, seppur soggetto ad alti e bassi, continua a dimostrarsi forte e solido nei momenti in cui conta. Queste le parole usate da Rosalinda, che auspica che per quanto accaduto vi sia una pena più severa rispetto ad un semplice provvedimento all'interno di un programma tv:
Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. E' vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all'interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore