Nei pochissimi giorni vissuti in Honduras insieme agli altri naufraghi de L’Isola Dei Famosi, la modella brasiliana Dayane Mello è riuscita a trovare l’amore. Già prima di approdare nel reality la donna aveva fatto presente di essere particolarmente interessata a Stefano Bettarini, inviato dell’Isola 12, e a quanto pare è riuscita anche a conquistarlo, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni in QUESTO articolo.
La prima eliminata di questa 12esima edizione, però, non è comunque molto contenta della sua avventura e, in un’intervista rivelata a Blogo ha svelato:
Io sono stata eliminata perché ogni concorrente vuole eliminare il più forte. […] Penso di essere uscita così presto perché la strategia di ogni concorrente sull'Isola è stata quella di eliminare il più forte. Io mi considero molto forte di carattere, anche se non hanno veramente capito come sono fatta e la donna che sono io. E come vedi ora è uscita Nathaly (Caldonazzo, ndr) e Raz Degan è tra i nominati, tutti personaggi forti. Tutti avevano una strategia.
La modella si è, inoltre, scagliata contro Eva Grimaldi, che considera una donna falsa:
Per me lei recita veramente. Ogni volta che vedeva la telecamera cambiava atteggiamento. Falsa anche nella prima nomination quando mi ha votato: non c'entrava niente il fatto che, secondo lei, io non facessi niente. Era solo una scusa. Per me lei recita ed è falsa.
Ma la Mello non ha esitato a raccontare anche del rapporto creatosi con Bettarini:
C'è una chimica pazzesca tra noi due. Però ancora non abbiamo vissuto nulla. Quando tornerà, vedremo. Per ora, c'è stato solo quel bacio.
Che ne pensate delle sue parole?