DayDreamer, Demet Özdemir si è sposata, Can Yaman grande assente alla celebrazione: ecco perché

L’attrice turca domenica 28 agosto è convolata a nozze con il collega Oguzhan Koc

Valeria Agosto 29, 2022

DayDreamer, Demet Özdemir si è sposata, Can Yaman grande assente alla celebrazione: ecco perché

Demet Ozdemir ha sposato Oguzhan Koc.

Il giorno tanto atteso è arrivato e proprio ieri, Domenica 28 Agosto 2022, la coppia si è unita in matrimonio.

Il cantante turco e l’attrice fanno coppia fissa da più di un anno. In seguito a voci insistenti circa un possibile flirt in corso tra l’attrice protagonista della serie tv DayDreamer e il collega Can Yaman, sempre smentite, i due sono usciti allo scoperto. Era stata proprio Demet Ozdemir a ufficializzare la sua relazione con Oguzhan. Da quel momento numerosi scatti pubblicati da entrambi sui loro profili social che li mostravano sempre sorridenti e in perfetta sintonia.

I due artisti però sono molto riservati e non amano condividere la loro vita privata quindi è raro che condividano foto o video del loro quotidiano. Ciò che è trapelato sul web in questi giorni è che la coppia si sarebbe dovuta sposare il 25 Agosto in Turchia e a causa del maltempo e forti temporali il tutto è stato posticipato al 28 di Agosto.

La location scelta è quella in cui il cantante ha chiesto in sposa la sua fidanzata, ossia un resort di lusso a Istanbul. Poche sono le immagini e le notizie trapelate sul web, ma ciò che sappiamo è che i due sposi erano meravigliosi e che la sposina ha cambiato ben tre abiti.

Come riportato da Fanpage, al matrimonio di Demet Ozdemir erano presenti molti volti noti. Tra questi anche molti colleghi della soap opera. Ma tra tutti ne mancava uno: Can Yaman. Il motivo? Non si sa cosa ha impedito al collega di essere presente ma la spiegazione potrebbero essere i prossimi impegni lavorativi. Tra qualche giorno infatti, Can insieme a Francesca Chillemi sarà presente a Venezia per il film “Viola come il mare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI