Presente al Giffoni Film Festival con la sua consueta energia e il suo straripante sorriso, Diana Del Bufalo è pronta a un autunno ricco di impegni professionali.
A breve sarà possibile vederla a teatro dove sarà una delle protagoniste di Cabaret e su Amazon Prime Video con un film in uscita a inizio 2024.
Una lunga e fruttuosa gavetta quella di Diana, che dai banchi di Amici è riuscita a spiccare il volo anche nelle vesti di conduttrice.
Ai microfoni di SuperGuidaTv la Del Bufalo è tornata a parlare della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi:
Apprezzata per la sua ironia e la sua simpatia, Diana sogna un bel ruolo in un film d’azione:Amici è stata un’esperienza stupenda, mi ricordo quando cantavo nel grande teatro del serale e cantavo con gli Cuffie in-Ear, Monitor, e sentivo tutta l’orchestra ed era bellissimo. Per me era la mia prima esperienza, a livello di canto, di televisione, di tutto. È stata un’emozione unica che non scorderò mai.
Mi piacerebbe tantissimo fare un ruolo d’azione, non l’ho mai fatto perché sono un po’ una “patatona”, non mi muovo molto bene, non sono molto agile. Un film d’azione mi piacerebbe. Come programmi mi piacerebbe andare in uno di questi programmi stranieri tipo quello di Fallon.
Per quanto riguarda la conduzione, al momento non ci sono programmi che le piacerebbe condurre. Vorrebbe qualcosa di nuovo:
Forse un programma nuovo, non ci sono programmi che mi piacerebbe condurre, devo dire che la conduzione è molto difficile, non mi riesce tanto bene, ci ho provato, non mi piace tanto condurre perché perché è veramente tosta.