Diletta Leotta ha “scaricato in fretta e furia” Can Yaman? E’ stata avvistata in hotel con Ryan Friedkin
Dagospia lancia una clamorosa indiscrezione sulla coppia più chiacchierata del momento
Linda Aprile 26, 2021
Amore al capolinea tra Can Yaman e Diletta Leotta? In pochi, pochissimi hanno creduto alla relazione tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn che ormai da settimane era perennemente sotto i riflettori.
I due dopo essersi mostrati insieme attraverso diversi scatti su Instagram, avevano deciso di convolare a nozze. Una scelta – a detta di molti – a scopo di “visibilità”. Dopo alcuni rumor che parlavano di crisi tra i due, la Leotta aveva dichiarato ai microfoni di Striscia la Notizia che il suo matrimonio con l’attore turco non era affatto saltato, ma che, al contrario, la loro storia stava procedendo a gonfie vele.
Stando però alle indiscrezioni riportate da Dagospia, sembra che Diletta sia stata avvistata insieme a Ryan Friedkin, il figlio del proprietario della Roma, in un noto hotel della Capitale. Una vera e propria bomba quella lanciata dal quotidiano:
Sapete perché Diletta Leotta ha scaricato in fretta e furia il turcomanno Can Yaman? Perché si è dedicata al ripasso degli highlights della serie A in compagnia di Ryan Friedkin. Lui è noto perché è il figlio del proprietario della Roma. Per una settimana, i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato in un hotel de charme di Roma.
Friedkin è infatti figlio di Thomas Daniel – proprietario della Roma – nonché vicepresidente della stessa. Il portale diretto da Roberto D’Agostino ha dunque reso noto il lungo soggiorno che ha visto protagonisti i due in un lussuoso hotel della Capitale.
E a voi piacevano insieme Diletta Leotta e Can Yaman?
COMMENTI