Diletta Leotta e Loris Karius sono ufficialmente marito e moglie.
La conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle Utd. hanno pronunciato il loro fatidico sì nella splendida isola di Vulcano, nelle Eolie.
Un matrimonio da favola per Diletta e Loris, già genitori della piccola Aria, nata lo scorso 16 agosto. La coppia ha festeggiato in compagnia di 160 invitati nell'esclusivo Therasia Resort interamente riservato per l'occasione per garantire la privacy più totale.
Tanti gli ospiti vip, oltre a Elodie, la damigella d'onore nonché migliore amica della sposa, hanno partecipato alle nozze, documentando (quasi) tutto per la gioia dei fan e del gossip, Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Eleonora Berlusconi (testimone della sposa), Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e i Me contro te.
Dalla bellezza mozzafiato entrambi gli sposi. Alla cerimonia religiosa, preceduta ieri da un lussuoso white party di benvenuto per tutti gli ospiti, dove si è festeggiato anche il compleanno del calciatore, Diletta si è presentata all'altare accanto al suo emozionatissimo papà, il sig. Rosario, in abito rigorosamente bianco confezionato dell'Atelier Emè. Sul velo ha voluto che venisse ricamata la frase All I ever wanted. Splendido anche lo sposo ( e non potevamo avere alcun dubbio!) accompagnato all'altare dalla sua bellissima mamma.
Diletta e Loris hanno dedicato il tema delle nozze alla loro bimba, scrivendo la frase «Aria d'amore» su tutti i gadget.
Qui potete vedere le romantiche immagini del loro matrimonio: