Diletta Leotta, dopo la maternità il matrimonio: ecco quando convolerà a nozze col suo Loris Karius
Nelle scorse settimane proprio la giornalista sportiva aveva mostrato l’anello della proposta sui social
Luana Marzo 6, 2024
Era fine gennaio di quest’anno quando Diletta Leotta ha annunciato – tramite un post su Instagram – che il fidanzato Loris Karius le aveva fatto la proposta di matrimonio quando era in attesa della loro piccola Aria.
Queste le parole della conduttrice, accompagnate da una serie di foto che la ritraevano con l’anello al dito:
Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria; ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando.
Oggi, invece, Diletta è stata ospite di Antonella Clerici nella trasmissione targata Rai Uno E’ sempre mezzogiorno e dopo aver menzionato l’incontro con Loris e aver puntualizzato che c’è stata subito una forte alchimia, con queste parole:
Fa molto ridere questa cosa del mio innamoramento per lui, andrebbe chiesto a quelle amiche a cena con me la sera che l’ho conosciuto. La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘Ho incontrato l’uomo della mia vita’. Qualcosa che è stato a pelle, immediata, come una chimica, un’alchimia, un’energia che senti.
La Leotta ha rivelato quando si sposeranno, dopo la domanda diretta della Clerici:
A giugno. Che ansia, manca poco. Sono un po’ in quella fase di panico organizzativo.
“Mi sposo a giugno!” ❤️ @DilettaLeotta, ospite di #ÈSempreMezzogiorno, rivela ad @antoclerici le nozze in estate! pic.twitter.com/PJj0DrXDs7
— È Sempre Mezzogiorno Rai (@MezzogiornoRai1) March 6, 2024
Diletta e Loris, quindi, convoleranno a nozze il prossimo giugno e sicuramente la presenza della loro piccola Aria – nata il 16 agosto dello scorso anno – renderà questo importante momento ancora più magico; visto che lei stessa aveva ammesso di non aver voluto parlare della proposta di matrimonio, proprio per godersi appieno la nascita della loro piccola.
COMMENTI