Diventerà mamma di una femminuccia fra poco più di un mese Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn legata al portiere tedesco Loris Karius dallo scorso autunno.
La bionda 32enne siciliana, ex volto Sky, nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista al settimanale Grazia, dove ha raccontato di essere indecisa fra tre nomi per la bimba:
La Leotta ha anche confessato come riusciranno a gestire la vita di mamma e papà data la distanza. Il portiere infatti gioca nel Newcastle, Diletta vive e lavora a Milano:C'è una discussione in atto. Al momento sono orientata tra Ofelia, Rose e Bella. Ma credo che sceglierò all'ultimo, quando la guarderò negli occhi per la prima volta.
Quando gli ho detto questa cosa, lui mi ha risposto: "Ma sai amore, tanto abbiamo tutta la vita per stare insieme". Per fortuna ho mia madre che verrà ad aiutarmi. Nello stesso periodo nascerà anche la primogenita di mio fratello, che abita sotto di me, nello stesso palazzo. Insomma ricreeremo a Milano, tra i grattacieli di Porta Nuova, il nucleo di una grande famiglia siciliana.
Nel corso dell'intervista al magazine, Diletta ha anche parlato del suo rapporto con i suoi storici ex: il pugile Daniele Scardina e l'attore turco Can Yaman:
Con Daniele è impossibile non rimanere amici. È la persona più buona che abbia mai conosciuto. Ricordo che quando mia nonna l'ha incontrato per la prima volta, si era spaventata. Ma poi l'ha conquistata.
Mi ha appena scritto la sua mamma. Sta facendo riabilitazione e finalmente ricomincia a parlare.Con Can sono rimasta meno amica. Ma non dipende da me.