Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la seconda puntata della terza stagione dell'amatissima fiction Doc - Nelle tue mani, che vede come protagonista Luca Argentero nei panni del primario di medicina interna Andrea Fanti.
Dopo aver perso i ricordi degli ultimi 12 anni a causa di uno sparo, in questa stagione il professor Fanti inizia a ricordare alcuni eventi di cui non aveva più memoria e questo è visto come una minaccia dalla ex moglie di lui, che vorrebbe tenergli nascosti alcuni ricordi dolorosi che la riguardano in prima persona.
Ogni settimana le puntate della fiction sono seguite da milioni di telespettatori, curiosi di scoprire come si evolverà la storia, e tra questi ieri sera c'è anche una spettatrice d'eccezione: Barbara D'Urso, che tramite il suo profilo X ha voluto far sapere ai suoi fan che anche lei avrebbe seguito la fiction e ha colto l'occasione per fare i complimenti a Luca Argentero, che è stato uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello del 2003, condotto proprio da lei:
Quindi oggi c'è Doc 3? Ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo Luca Argentero nel mio Grande Fratello del 2003, sono passati oltre vent'anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco, viva Luca!
Quindi oggi c’è #DOC3? 🌞ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo @Lucaargentero nel mio Gf del 2003… Sono passati oltre vent’anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco… Viva Luca! 🩺 pic.twitter.com/qFTGmPqyja
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) January 18, 2024
Il tweet pubblicato da Barbara ha fatto molto piacere ai fan della serie e di Luca, che si sono detti d'accordo con la conduttrice. A commentare il post è stato anche lo stesso Argentero, il quale ha risposto agli apprezzamenti della D'Urso con un cuore rosso.