Torneranno in onda a partire da giovedì 11 gennaio 2024 i nuovi episodi di Doc - Nella tue mani, la serie tv con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon giunta alla terza stagione.
Anche questa volta gli appassionati del medical drama italiano hanno dovuto fare i conti con alcune assenze importanti. Hanno lasciato la serie infatti (non sappiamo se definitivamente o se torneranno in una ipotetica quarta stagione) Simona Tabasco e Alberto Malanchino, ovvero Elisa e Gabriel, dopo le nozze celebrate nell’ultima puntata della seconda stagione. Beatrice Grannò, ovvero Carolinap, la figlia del Doc Andrea Fanti e la virologa Cecilia, interpretata da Alice Arcuri.
Gli orfani del dott. Lorenzo Lazzarini invece potranno tornare a gioire! L’amatissimo protagonista delle orine due stagioni, interpretato egregiamente da Gianmarco Saurino, tornerà nella serie! No, nessuna resurrezione, né tantomeno non vedremo un fantasma. Lorenzo è (purtroppo!) morto davvero per il Covid dopo aver generosamente dato la sua maschera d’ossigeno a un’altra paziente.
Per tutta la serie avremo modo di rivedere in brevi apparizioni Lazzarini in quanto la terza stagione sarà incentrata sul passato di Doc. Andrea Fanti infatti dovrà fare i conti con nuove e scottanti rivelazioni in merito al suo incidente e la perdita di memoria. Tutto quello che gli è stato raccontato al suo risveglio non corrisponderebbe alla verità.
Le anticipazioni della nuova stagione di Doc - Nelle tue mani parlano anche di una coppia in crisi.La relazione fra Teresa, la caposala, ed Enrico, lo psichiatra migliore amico di Fanti, sarà particolarmente travagliata a causa di una terza persona che si metterà in mezzo portando scompiglio.