Svelata la data di messa in onda della terza stagione di Doc. Nelle tue mani, il medical drama con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti.
Il terzo capitolo debutterà su Rai 1 e Rai Play il prossimo 11 gennaio, per un totale di 8 serate con 16 puntate. In più, il 18 e il 19 dicembre i primi due episodi saranno proiettati in esclusiva al cinema. Tra le novità della nuova attesissima stagione, l'ingresso di tre nuovi personaggi, gli specializzandi Martina Carelli (Laura Cravedi), Federico Lentini (Giacomo Giorgio) e Lin Wang (Elisa Wong). Saranno invece assenti la specializzanda esperta di medicina interna Elisa Russo (interpretata da Simona Tabasco) e suo marito Gabriel Kidane (Alberto Malanchino), con il quale è convolata a nozze nel finale della seconda stagione. Mancherà anche Carolina Fanti (Beatrice Grannò), la figlia di Andrea e Agnese.
Nella terza stagione di Doc (prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction), il protagonista affronterà il suo passato. Nel cast, a fianco di Argentero, la 'squadra' formata da Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Aurora Peres e Diego Ribon.
Dato il successo ottenuto da Doc - Nelle tue mani non solo in Italia, ma anche all'estero (in Francia, Canada, Australia e molti altri paesi), è in corso un adattamento anche per gli Stati Uniti.
Ecco l'annuncio ufficiale:
Finalmente possiamo dirlo: dall’11 gennaio DOC NelleTueMani 3 ci aspetta su Rai1 e su RaiPlay!!! Non vediamo l’ora di emozionarci insieme a voi…A presto!