Doc – Nelle tue mani 3, Luca Argentero spoilera l’arrivo di una quarta stagione?
L'attore ha pubblicato un eloquente messaggio che avvalora questa possibilità
Giusy Agosto 1, 2023
Cresce l’attesa per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la fiction di successo targata Rai Uno con Luca Argentero e Matilde Gioli.
La messa in onda è prevista per i primi mesi del 2024, come dichiarato dall’amministratore delegato Roberto Sergio e dalla Presidente Marinella Soldi nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti della rete ammiraglia.
Dopo aver riconquistato il suo ruolo di primario, gli appassionati di Doc sono curiosi di conoscere quali altre coinvolgenti storie ci regaleranno Andrea Fanti e tutto il suo team di specializzandi. Come si evolverà invece il suo rapporto con la sua ex assistente Giulia Giordano con la quale aveva avuto una relazione clandestina prima che perdesse la memoria? Riusciranno i due medici a riavvicinarsi?
In queste settimane sono iniziate le riprese e sul web hanno iniziato a circolare i primi spoiler a riguardo.
Dopo gli addii di Gianmarco Taurino e Silvia Mazzieri, l’azienda ospedaliera di Milano sarà orfana anche di Simona Tabasco. L’attrice ha dovuto rinunciare al set di Doc per altri impegni lavorativi. Entreranno a far parte del cast invece Giacomo Giorgio, Elisa Wong e Laura Cravedi.
Poco fa Argentero ha pubblicato un post in cui ha lasciato un eloquente messaggio sulla possibilità di una quarta stagione di Doc – Nelle tue mani:
Giornata distopica…
3 Doc diversi vi bastano? E forse ce ne sarà pure un quarto…
Visualizza questo post su Instagram
Che dite, l’accendiamo?
COMMENTI