Doc – Nelle tue mani 3, Luca Argentero svela: “Inizieremo le riprese in primavera, vi verrà la pelle d’oca”

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa con la moglie Cristina Marino, l’attore ha scherzato anche sui like di lei a Stefano De Martino. E a proposito di Rkomi…

Lara Novembre 21, 2022

Doc – Nelle tue mani 3, Luca Argentero svela: “Inizieremo le riprese in primavera, vi verrà la pelle d’oca”

Ospite di Fabio Fazio nel programma Che Tempo che fa, Luca Argentero, accompagnato dalla moglie Cristina Marino, ha parlato di Doc-nelle tue mani, serie molto apprezzata dai telespettatori.

L’attore, che interpreta il protagonista, Andrea Fanti, ha svelato:

A proposito di Fanti, ho letto con gli sceneggiatori Doc 3 e vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca, spero possa venire anche a voi, come è venuta a me. Inizieremo le riprese in primavera.

Luca ha poi scherzato a proposito di alcuni like di Cristina a Stefano De Martino:

Nella generazione di Instagram, se metto un like a una donna, anche a una collega, è un problema. Se lei mette like a Stefano De Martino non è un problema. Non mi do pace su ste roba. Lei mi dice che mette like perché è una bella foto. Ma come è tutto a torso nudo e unto. Non è una bella foto, è un bell’uomo.

Insieme a Cristina, Luca è uno dei concorrenti della nuova edizione di Celebrity Hunted. La ragazza ha fatto i complimenti a Rkomi, uno dei loro compagni d’avventura, creando un siparietto divertente con il marito:Lui sembra un po’ lo sfig**to della classe, ma in realtà è simpatico e interessante, poi oggettivamente è bello, si traveste da..” ha esordito Cristina. “No, si sveste”, ha invece detto Luca, provocando ilarità in studio.

COMMENTI