È un periodo roseo per uno degli attori più amati di Doc - Nelle tue mani, la serie televisiva di successo con Luca Argentero e Matilde Gioli.
Dopo essersi fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico nei panni di Lorenzo Lazzarini, il primo medico morto di Covid in una fiction italiana, Gianmarco Saurino è pronto a sbarcare su Netflix.
L’attore pugliese, classe 1992, sarà nel cast della seconda stagione della serie tv Lidia Poët 2, accanto a Matilda De Angelis ed Eduardo Scarpetta.
La serie prodotta da Matteo Rovere è fra l’altro fresca vincitrice ai Nastri d'argento categoria “grandi serie” sezione "Crime".
L’annuncio è stato dato direttamente dall’account Instagram della piattaforma streaming:
Possiamo finalmente dirvi che sono iniziate le riprese della seconda stagione de La legge di Lidia Poet. Ci sarà anche Gianmarco Saurino nel ruolo del nuovo procuratore!
Un ottimo passo avanti per la carriera di Gianmarco iniziata a teatro nel 2011.
Successivamente ha partecipato interpretando ruoli secondari in diverse serie tv come Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. La consacrazione è arrivata con Doc. Sono ancora tanti gli appassionati della fiction che rimpiangono l’affascinante e sfortunato dottor Lazzarini!