Andrà in onda i primi mesi del 2024 la terza stagione di Doc - Nelle tue mani, la serie tv di successo con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon.
C’è grande attesa da parte dei fan, ansiosi di scoprire se Andrea Fanti riuscirà a riprendersi dall’amnesia. E soprattutto, dopo aver racquistato il posto da primario nel reparto di Medicina Interna, come si evolverà il suo rapporto con la dottoressa Giulia Giordano?
Orfani del bel Lorenzo Lazzarini, primo medico morto di Covid in Italia, nell’ultima puntata gli appassionati di Doc hanno dovuto salutare anche la specializzanda Alba Patrizi, deceduta in seguito a un’intossicazione epatica. Due addii molto pesanti che hanno sconvolto, lasciandoli in lacrime, tutti i telespettatori.
Il finale della scorsa stagione ha regalato anche i fiori d’arancio fra Elisa e Gabriel. I due, dopo una separazione dolorosa, sono riusciti a riavvicinarsi, convolando a nozze nell’ultima puntata.
Purtroppo, notizia di pochi giorni fa, non avremo modo di vedere ulteriori sviluppi riguardanti la coppia, in quanto Simona Tabasco, che in Doc veste i panni di Elisa, ha deciso di dire addio alla serie per altri impegni professionali.
L’annuncio è stato dato dalla stessa attrice nel corso della sua ospitata al Giffoni Film Festival. La Tabasco, reduce dal successo oltreoceano con The White Lotus, ha ammesso di non essere riuscita a incastrare tutti gli impegni.
Resta da scoprire se rivedremo Alberto Malanchino, l'attore che in Doc interpreta Alberto, o se si tratta di un’uscita “di coppia”.
Saranno andati in viaggio di nozze, saranno stati trasferiti in un altro ospedale o qualcosa non è andato nel loro matrimonio e dunque Elisa ha deciso di lasciare Milano?
Non ci resta che attendere qualche spoiler in merito!