Domenica In, Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore geloso? Quando arriva una persona accanto a me non è facile…”

Elisabetta Gregoraci è stata ieri ospite a Domenica In.



Qui, insieme all'amica Mara Venier ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita: partendo dalla sua famiglia, al momento in cui ha lasciato casa per poter intraprendere una carriera, passando per il momento delicato della perdita dei suoi genitori. Elisabetta, estremamente commossa, si è detta dispiaciuta di non aver fatto conoscere bene suo figlio alla mamma che è morta quando il piccolo aveva solamente un anno. Da lei, la donna ha preso la forza, la tenacia e il carattere tosto e deciso. La  famiglia per la Gregoraci, è sempre stata al centro della sua esistenza.

Momento fondamentale della sua carriera televisiva anche la partecipazione al Gf Vip. Qui, la showgirl però ha abbandonato in corso il gioco per la troppa mancanza del figlio Nathan Falco Briatore:



I figli vengono prima di tutto. Noi non sapevamo che il Grande Fratello continuasse e poi io ho scelto di tornare a casa da lui perché erano 3 mesi che non lo vedevo. Troppo tempo, non succederà mai più. Alfonso ci ha provato a convincermi in quel periodo ma io dovevo assolutamente tornare da Nathan. Il non vederlo, non sentirlo, le preoccupazioni...

E a proposito del padre, Flavio Briatore ha confessato che è proprio lui il "buono" della coppia. Ma com'è il rapporto ad oggi con l'imprenditore? A svelarlo è stata proprio Elisabetta:



Mio figlio dice che stiamo più insieme adesso di prima. Lui oggi per me è la mia famiglia, noi trascorriamo un sacco di tempo insieme. E' il papà di mio figlio. L'ho conosciuto quando avevo 23 anni, sono passati più di 20 anni. Abbiamo delle giornate in cui veramente non lo sopporto e ci mandiamo a quel paese, dove chiudo il telefono. Però poi in realtà viviamo molto in armonia.

Alla domanda diretta della Venier, se questo legame le condiziona il farsi una nuova vita (alludendo alla gelosia di Briatore), la showgirl ha sinceramente spiegato:

Un po' sì, devo essere sincera. Non è facile, perché poi quando arriva una persona accanto a me, e giustamente si trova a condividere delle cose...Però se è una persona intelligente molte cose le capisce.

Momento poi per parlare dell'attuale vita sentimentale della Gregoraci che, alla domanda di un possibile ritorno all'altare si è detta negativa. Ma a tal proposito Mara Venier ha detto:

Ma tu un moroso ce l’hai. Ho visto foto a Parigi, a Dubai, adesso mi fa Santa Maria Goretti.

Elisabetta Gregoraci però non ha proferito parola, lasciandosi solamente ad una risata e proseguendo con altro. Ricordiamo però che ormai sembrerebbe essere del tutto confermata la relazione con Giulio Fratini. I due, inizialmente più volte fotografati insieme, non avevano né smentito e né confermato. Poi però, la stessa Elisabetta aveva pubblicato delle Instagram storie insieme all'imprenditore e dunque aveva così ufficializzato la loro relazione.