Televisione
Domenica In, Elodie replica ai rumor: “Tutte ca**ate, non sono così rinc*glionita da arrabbiarmi per un vestito strappato!”
La cantante ha svelato cos’è successo davvero nel backstage della finale di Sanremo 2025
Vale 16/02/2025

E’ in onda su Rai 1 il consueto appuntamento con Domenica In dedicato a Sanremo, in diretta dall’Ariston. Tutti gli artisti hanno l’opportunità di portare nuovamente in scena il brano con cui hanno gareggiato al Festival e di confrontarsi con il parere dei giornalisti presenti. Poco fa è stato il turno di Elodie, che ha fatto una simpatica allusione all’esibizione in playback.
“il favoloso playback mi aspetta”
ICONA 💅🏻💅🏻💅🏻#domenicain pic.twitter.com/dxYkkZjvrh— elizz • sanremo era 💐 (@rossacorallo) February 16, 2025
Sulla cantante già da ieri sera si rincorrono i rumors. Nel corso della sua ultima performance, infatti, è parsa particolarmente stizzita e tanti hanno pensato che fosse davvero arrabbiata. Alcune immagini, che hanno fatto il giro del web, la ritraevano nervosa nel backstage. Si è ipotizzato che il motivo potesse essere che qualcuno le avesse rovinato il vestito, pestandoglielo, proprio ad un passo dal palco. Questo l’avrebbe fatta infuriare e dirigersi in preda al panico nel suo camerino, forse a cercare di rimediare al danno.
Oggi Elodie ha spiegato che “sono tutte caz*ate!”. In un battibecco piuttosto acceso con Davide Maggio, che le ha domandato “Ma quindi ieri sera cosa è successo nei camerini? Ti hanno strappato l’abito?“, ha raccontato di essere particolarmente emotiva e di esser stata, nel corso della puntata di ieri, semplicemente sopraffatta dalle emozioni. Nulla che abbia a che fare con tutto ciò che si è scritto, insomma:
La verità è che ero emotivamente scossa. Nessuno mi ha fatto niente, ce l’avevo con me. È vero che ero incaz*ata, dopo l’esibizione sono andata da mio padre che era qui per la prima volta. (…) Te l’ho detto, quelle sono le caz*ate che scrivete voi. Ma secondo te sono così cretina che piango se qualcuno mi strappa i vestito? Sono abbastanza intelligente, non mi arrabbierei con nessuno se qualcuno lo facesse. È la verità.
– Che cosa è successo ieri sera?
– Niente, sono le cazzate che scrivete voi #Sanremo2025 #DomenicaIn pic.twitter.com/4p3oPYUSBH— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 16, 2025
Maggio, un po’ infastidito dai toni della cantante che si è subito “accesa”, ha risposto:
Però se venite qui dovete rispondere! Non è sempre tutto bello sempre, se non volete rispondere alle domande non venite qui e andate altrove. Se la faccio piangere con le mie domande? E piangesse!
“Ma io ho dormito tre ore, posso venire qua a litigare con Davide Maggio per una ca*zata incredibile?“, ha ribattuto Elodie.
Sulla Top Five della classifica tutta interamente al maschile, l’artista ha voluto dire la sua facendo riferimento a Giorgia, da subito menzionata tra i papabili vincitori ma di fatto finita solo in sesta posizione:
Ci sono rimasta male per Giorgia, è stato irrispettoso nei suoi confronti, la cosa mi fa inca*zare, bisogna avere rispetto delle carriere. Dove stava il sostegno delle radio e dei giornalisti?
Visualizza questo post su Instagram