Televisione

Domenica In, Gaia svela perché ha deciso di mostrarsi senza filtri sui social: “Ho pensato che se ne avessi parlato…”

La cantante aveva pubblicato un video su Instagram dove mostrava il suo viso affetto dall’acne

Carola 07/04/2025

article-post

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è stata senza dubbio Gaia, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

In questi anni la cantante si è spesso battuta per importanti tematiche, quali l’accettazione di sé e l’inclusione e proprio su questa scia nelle scorse settimane, Gaia aveva mostrato sui suoi canali social il volto affetto dall’acne (ve ne avevamo parlato QUI), incoraggiando così tutte le persone che la seguono a non avere timore o vergogna di mostrarsi per come si è in un determinato periodo della propria vita.

Ieri, Gaia, ospite di Mara Venier a Domenica In si è esibita con il  suo brano Chiamo io, chiami tu, con il quale ha preso parte a Sanremo e ha parlato di come sta procedendo in questo momento la sua vita privata:

Amore? Siamo fortunati in altro in questo momento. È un momento molto positivo sul lavoro.

La Gozzi ha poi ripreso anche la tematica della body positivity, spiegando i motivi che l’hanno spinta a decidere di mostrarsi sui social senza filtri:

Sono una ragazza che ha tanta emotività, quindi somatizzo subito con il corpo, il mio corpo reagisce subito a quello che penso, ognuno poi ha le sue situazioni fisiche più delicate e a me viene lo sfogo. Ora sono truccatissima, però c’è. Somatizzo sulla pelle, una situazione così non mi era mai capitata devo dire, però l’ho voluta far vedere perché bloccava me, bloccava la mia serenità, ero sempre lì a truccarmi, a capire se si sarebbero visti i brufoli e ho detto se sono io la prima a parlarne, poi mi libero di queste paranoie.

 

Potrebbe interessarti anche