Ieri pomeriggio Stefano De Martino è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Durante la lunga intervista il ballerino, attualmente impegnato con Amici 21 nelle vesti di giudice, ha parlato della sua vita privata. In particolare Stefano ha provato a raccontare l'immenso amore che prova per il figlio Santiago, nato dal suo matrimonio con Belen Rodriguez:
L'amore per i figli è imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia il loro amore. Quando è nato Santiago avevo 23 anni. Io adesso non riesco ad immaginare la mia vita senza mio figlio.
Sulla possibilità di diventare di nuovo papà, De Martino ha ammesso:
Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte mi dispiacerebbe quasi, sono un po' fregato. Non lo so, però magari sì. Tanto sono partito talmente presto, ho tempo.
Mara, pur non volendo fare a Stefano domande specifiche sul suo rapporto con Belen, non si è risparmiata diverse frecciatine per tutto il corso dell'intervista:
Ciao Belen un bacione, non la vedo da tanto… E tu? Non la vedi da tanto?
"La vedo spessissimo", ha risposto il campano. Tornando seria, poi, la conduttrice ha concluso:
Ultimamente si scrive tanto di te, come si è sempre fatto. Non ti voglio fare nessuna domanda perché sono momenti delicati e privati che riguardano solo te e la persona… e la persona… Non ho nemmeno fatto il nome. Voglio solo chiederti che momento è della tua vita. Professionalmente lo sappiamo, ma a me interessa anche molto la tua vita.
"Sono molto felice e sereno. Sono contento", ha risposto il ballerino.